A decorrere dal 1 Novembre 2016, Italian Exhibition Group S.p.A. è Titolare del trattamento dei dati personali precedentemente trattati da Rimini Fiera S.p.A. e da Fiera di Vicenza S.p.A. restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento dei dati.

Per i necessari aggiornamenti rispetto all’”informativa” resa a suo tempo e la lettura dell’intero documento cliccare su ”informativa”.

MEDiT

MEDiT – Health Innovation è il salone di riferimento dedicato alle innovazioni e allo sviluppo tecnologico nel mondo della sanità.

Un format che ha creato una particolare sinergia tra l’area commerciale e quella convegnistica. Due giornate ricche di convegni e incontri altamente specializzati che riguardano la tecnologia ospedaliera, i sistemi di costruzione e progettazione delle strutture sanitarie e in generale la logistica dei percorsi che vedono il paziente al centro di momenti di cura connessi dalla tecnologia.

panoramica linkedin

Nell’era multimediale, anche i servizi sanitari stanno ‘cambiando pelle’ attraverso l’utilizzo di tecnologie sempre più evolute e complesse. I sistemi diagnostici sono ormai sempre più digitali e l’implementazione dei sistemi informativi consente una trasmissione e condivisione dei dati sanitari veloce e sicura: obiettivo è spostare i dati, e non più i pazienti, garantendo la migliore consulenza diagnostica possibile indipendentemente dalla residenza. Pazienti monitorabili a domicilio o nei loro spostamenti grazie a dispositivi indossabili, accesso via rete al proprio fascicolo sanitario personale, teleassistenza per pazienti con patologie croniche: Anytime, anywhere healthcare sono le parole chiave della sanità di domani.

Protagonisti di MEDiT sono le realtà attive nel settore dei sistemi informativi in sanità, delle reti telematiche e le aziende del settore medical equipment & devices. MEDiT è crocevia privilegiato per tutti gli attori del sistema sanitario: direttori generali, sanitari e amministrativi, medici di base e pediatri, specialisti ospedalieri e universitari, ingegneri ed informatici clinici, responsabili di distretto, responsabili delle cure primarie, operatori e professionisti tecnico-sanitari.

 

Perché MEDiT?

• Coinvolgimento delle istituzioni più rilevanti del settore (committenti) fin dalla fase progettuale

• Valore formativo dei contenuti scientifici gratuiti equiparabile a quello dei congressi di categoria/corsi ECM professionali

• Possibilità di implementare nuovi nuclei tematici nel format esistente, e quindi di ampliare la manifestazione in molteplici aree di business: dispositivi medicali, dispositivi di diagnostica avanzata, ICT, software, sistemi informativi, soluzioni organizzative, servizi su mobile, telemedicina, servizi di rete, progettazione di strutture ospedaliere, sistemi di logistica, intelligenza artificiale, biotecnologie…

• Possibilità di conoscere le visioni e i trend pionieristici del settore incontrando gli opinion leader di riferimento

 hia ester

 CALL FOR SPEECH

Partner

CUOA nero ok

Media Partner

24ore

corcom