A decorrere dal 1 Novembre 2016, Italian Exhibition Group S.p.A. è Titolare del trattamento dei dati personali precedentemente trattati da Rimini Fiera S.p.A. e da Fiera di Vicenza S.p.A. restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento dei dati.

Per i necessari aggiornamenti rispetto all’”informativa” resa a suo tempo e la lettura dell’intero documento cliccare su ”informativa”.

Format 2017

Il format sviluppa delle Aree Speciali che hanno l’obiettivo di creare flusso di visitatori e connettere la parte espositiva con i contenuti del Palinsesto, favorendo le opportunità di contatto e confronto tra mercato e professionisti della Sanità e della Farmacia.

Italian Exhibition Group S.p.A. propone una piattaforma fisica e culturale dedicata all’Health Innovation.
Il Format utilizzato da MEDiT, nella logica dell’Expo-Forum, integra contenuti scientifici di eccellenza (FORUM) ed opportunità di networking per la business community (EXPO).

 

1. FORUM

MEDiT e PHARMAiT creano un contesto scientifico d’eccellenza, coinvolgendo società scientifiche, associazioni di categoria e professionisti appartenenti alle diverse discipline nei due ambiti. Sia MEDiT che PHARMAiT promuovono un approccio trasversale e orientato al dialogo tra le differenti specialità.

Grazie al contributo del network che la manifestazione ha saputo riunire negli anni, e ai nuovi soggetti che ad ogni edizione vengono coinvolti, MEDiT e PHARMAiT elaborano ogni anno un ricco programma di attività, comprensivo di convegni, eventi associativi, corsi ECM e di formazione professionale, gruppi di lavoro.
Le tematiche vengono definite di anno in anno in collaborazione con gli Steering Committee, Comitati scientifici-creativi, che elaborano le linee guida delle manifestazioni, orientandosi verso i temi di maggiore attualità.

TABELLA

forum

 

2. AREA EXPO

MEDiT e PHARMAiT cercano le aziende più all’avanguardia nei rispettivi settori per dar vita a uno spazio espositivo integrato all’area Forum, dove presentare le ultime tecnologie e soluzioni in tema di HEALTH INNOVATION.
MEDiT e PHARMAiT forniscono sia ai big del settore che alle piccole ma ingegnose start up una piattaforma fisica e l’hub culturale e scientifico in cui interagire contribuendo alla realizzazione del programma scientifico della manifestazione.

MEDiT è dedicata alle Aziende e ai Professionisti che si occupano di progettare e distribuire nuove soluzioni rivolte all’Innovazione del comparto sanitario. Nel corso degli anni l’iniziale ristretto gruppo di soggetti disposti ad accettare la sfida di modernizzare la Sanità si sta sempre più ampliando, con soluzioni che vanno dal dispositivo medico classico al software, alla soluzione per i servizi sanitari su Mobile alla progettazione di una complessa sala operatoria ibrida.

expo

 hia ester

 CALL FOR SPEECH

Partner

CUOA nero ok

Media Partner

24ore

corcom